Allora...il PAF si è concluso. E' difficile cercare di fare cose belle solo per il piacere di farle. Nessuno ti crede quando cerchi di fare cose che non siano esclusivamente per interesse economico, peggio ancora quando nella mission c'è il Sociale senza business e passerelle. Poi dopo tre anni, inizi a vedere lentamente quello che avevi in mente , tanta strada dobbiamo fare ma è quella giusta. Quest'anno , nel ricordo di Pino Daniele, è stato magico.
Dopo la prima serata, non è vero ma ci credo, c'è capitato di tutto: imprevisti, pioggia, incidenti stradali, improvvisi malesseri, ma evidentemente Pino aveva predisposto per noi Bellembriane, munacielli e co. E' stato molto bello tutto. Grazie a Cristina Daniele per essere venuta ad arricchire l'ultima serata con gioia e partecipazione.

Per quello che è stato e continua ad essere suo padre per Napoli, riporto che ieri camminando con lei , due signori (singolarmente) come tanti, si sono avvicinati e hanno voluto stringerle la mano e mentre lo facevano piangevano come se si fosse trattato della figlia di un loro familiare scomparso. Napoli quando si riunisce nell'Alto è unica e incredibile.
Gli studenti, i professori, tutti i miei ospiti Maurizio Capone, Simona Boo, Lino Volpe, Claudia Megrè, @thebluegospelsingers, Myriam Lattanzio, Spartak San Gennaro Cristina DanieleAntonio MaielloMichele Visconte, Marco Castaldo i musicisti, delle tre serate, sono stati eccezionali. Con Valter Luca De Bartolomeis poi del Polo delle Arti si va oltre il visibile.

Il mio Alfredo Le Boffe ormai sta imparando anche a cacciare la corazza, tra un po' sarà totalmente pronto a combattere contro chi le cose belle vuole spesso riportarle indietro. Grazie a Teresa Armato per aver compreso tutto dall'inizio. E sinceramente ora dobbiamo diventare di diritto quel bellissimo albero verde che abbiamo piantato.
